Giuseppe Sbriglio

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

forza_delle_idee1

Il Miglio di Torino

Il Miglio di Torino” è una di quelle gare che, prima o poi, ogni atleta sogna di disputare. La distanza di un chilometro e poco più è quella ideale per testare le capacità fisiche e atletiche di ciascun atleta che si rispetti.

Se poi questa gara è da sempre dedicata alla memoria di Ludovico Pericone, una delle penne più prestigiose del giornalismo sportivo italiano, ed in particolare dell’atletica leggera, ecco che diventa un appuntamento da non mancare.

“Il Miglio di Torino”, anche quest’anno, raggrupperà i migliori atleti della specialità i quali correranno nel “salotto buono” della città accompagnati nel giorno della festa di San Giovanni da moltissimi appassionati e non.

Ritengo che il dovere di un amministratore pubblico sia quello di sostenere e supportare sempre gli organizzatori di questi eventi perché con grande entusiasmo e dedizione rendono lo sport ancora più bello per chi lo pratica sul campo e avvincente per chi lo segue dagli spalti.

Vorrei augure a tutti gli atleti un grandissimo “in bocca al lupo” per il conseguimento dei risultati sperati e invitare tutti i torinesi a non perdere l’occasione di assistere ad un evento sportivo davvero spettacolare ed entusiasmante.

 

Giuseppe Sbriglio, Assessore allo Sport


blog comments powered by Disqus