Giuseppe Sbriglio

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

forza_delle_idee1

Trofeo della Mole

Torino è lieta di rinnovare l’annuale appuntamento con il  “Trofeo internazionale della Mole” di tennis in carrozzina: una competizione sportiva di alto livello tecnico, ma soprattutto una importante opportunità per dimostrare che le porte dello sport sono aperte a tutti e che il diritto di praticarlo non può e non deve essere negato ad alcuno.

Per la Città di Torino dunque, patrocinare e contribuire al successo di questa manifestazione rappresenta un motivo di orgoglio e una conferma dell’attenzione verso le discipline del mondo paralimpico. Attenzione che è sempre impegno a proseguire, quando se ne presenti la necessità, nell’adozione all’interno degli impianti sportivi cittadini di soluzioni progettuali e tecnologiche che garantiscono, sempre e a chiunque, la massima accessibilità.

Ancora qualche parola per ringraziare tutte le persone che, a vario titolo, hanno lavorato all’organizzazione di questo evento in programma sulla terra rossa del Circolo della Stampa Sporting e per augurare agli atleti che vi prendono parte di cogliere i risultati sperati.

In bocca al lupo a tutti. 
 
Giuseppe Sbriglio
Assessore allo Sport della Città di Torino


blog comments powered by Disqus