Giuseppe Sbriglio

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

forza_delle_idee1

Giornata nazionale dello Sport Paralimpico

Torino è lieta di rinnovare l’annuale appuntamento con la quinta giornata nazionale dello Sport Paralimpico, un evento sportivo che coinvolge atleti diversamente abili in più di dieci città sparse per tutta la penisola. Un’importante occasione per dimostrare ancora una volta che le porte dello sport sono aperte a tutti e che il diritto a praticarlo non può e non deve essere negato ad alcuno.

Per la Città di Torino, dunque, contribuire al successo di questa manifestazione rappresenta un motivo di orgoglio e una conferma dell’attenzione verso le discipline del mondo paralimpico. Attenzione che è sempre impegno a proseguire, quando se ne presenti la necessità, nell’adozione all’interno degli impianti sportivi cittadini di soluzioni progettuali e tecnologiche che garantiscono sempre e a chiunque, la massima accessibilità.

Ancora qualche parola per ringraziare tutte le persone che, a vario titolo, hanno lavorato all’organizzazione di questa giornata in programma il 14 ottobre prossimo  e per invitare tutti i torinesi a non perdere l’occasione di assistere all’evento . In bocca al lupo a tutti!

Giuseppe Sbriglio


blog comments powered by Disqus